venerdì 16 gennaio 2015

La filosofia del servizio al cliente adottata da Alfonso Kratter per Inoxveneta


Sin dalla fondazione di Inoxveneta,  Alfonso Kratter ha posto grande attenzione alla tematica del servizio al cliente, ritenuta una delle principali componenti in grado di determinare il successo o l’insuccesso di una società. Il servizio al cliente si compone infatti di una molteplicità di azioni e fattori: non si tratta solamente della comunicazione che intercorre tra azienda e cliente, ma parte dall’inizio della produzione scegliendo i materiali di qualità più alta e garantendo il rispetto degli accordi presi, sia dal punto di vista delle tempistiche che economico. Anche il continuo aggiornamento degli operatori può essere inserito all’interno del contesto del servizio clienti, poiché consente di offrire sempre il meglio che si possa trovare sul mercato riuscendo anche a garantire un risparmio economico. Per riassumere tutto, la filosofia di Inoxveneta relativa al servizio al cliente è volta a fornire un contributo importante per rendere i clienti altamente competitivi all’interno dei propri mercati di riferimento, fornire un lavoro d’eccellenza da cui possa derivare uno sviluppo aziendale sempre maggiore, stabilendo rapporti a lungo termine con le aziende per poter crescere insieme.